[Primipassi] help.. non si aprono un bel po' di programmi

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Lun 29 Set 2003 21:36:33 CEST

On Mon, 29 Sep 2003 19:26:28 +0200
attila@inventati.org wrote:

> ciao,
> immagino che come richiesta d'aiuto possa sembrare un po' vaga ed in effetti
> lo è, ma da semplice user posso dare solo poche coordinate di quel che mi
> capita. Allora: utilizzo mandrake 9.1 da quando è uscito e finora non mi
> aveva dato problemi fino a quando da qualche giorno a questa parte ha smesso
> di aprirsi Mozilla (l'1.3), poi Gaim, poi Mplayer e via via altri programmi.
> Utilizzo kde, vedo per un po' la clessidra che gira, la lucetta rossa del
> computer che pulsa e poi basta.

Prova a lancare uno di questi programmi da un terminale e posta
l'output in lista. Vediamo che hai combinato ;-)

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2