L'MTU di Tiscali [Era: Re: [Primipassi] Upload FTP verso sever interno]

luca l.cappe@tiscali.it
Ven 6 Ago 2004 18:39:17 CEST

Alle 17:50, venerdì 6 agosto 2004, Leandro Noferini ha scritto:
> luca scriveva:
>
> E così tanto per continuare a chiacchierare, quale sarebbe la ragione
> per cui Tiscali fa ciò?
Bella domanda! Forse per scassare le ..lle!? Comunque ti assicuro che prima
(qualche mese fa) mi funzionava tutto anche senza fare tale modifica. Ho
sentito anche un altro mio amico ed abbiamo riscontrato lo stesso problema.
Se conosci qualcuno che ha una ADSL (non business) Tiscali ed hai tempo a
disposizione prova. Cercando su Google ho trovato che in passato era successo
una cosa analoga ad altri. Chiaramente sul sito di Tiscali non c'è niente.