L'MTU di Tiscali [Era: Re: [Primipassi] Upload FTP verso sever interno]

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 25 Ago 2004 14:43:09 CEST

<quota chi="luca">
[...]
> Bella domanda! Forse per scassare le ..lle!?
[...]
</quota>

Ma la cosa almeno è documentata o uno lo deve scoprire da solo?!?

> Comunque ti assicuro che prima
> (qualche mese fa) mi funzionava tutto anche senza fare tale modifica. Ho
> sentito anche un altro mio amico ed abbiamo riscontrato lo stesso
> problema.
> Se conosci qualcuno che ha una ADSL (non business) Tiscali ed hai tempo a
> disposizione prova. Cercando su Google ho trovato che in passato era
> successo
> una cosa analoga ad altri. Chiaramente sul sito di Tiscali non c'è niente.

Io ho un'associazione di volontariato che utilizza (ahimé) una ADSL
Tiscali. Essendo traslocata, adesso sono senza ADSL, perché Tiscali ci
mette oltre due mesi a trasferirti la linea due strade più avanti... un
disservizio inconcepibile!!!

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)