[Primipassi] modem adsl e connessione tiscali pppover atm

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 25 Ago 2004 14:36:28 CEST

<quota chi="Maurizio Pertici">
[...]
> l'unico indizio che non riesco a portare avanti è questo che ho trovato su
> un'altro driver ( che peraltro non sono riuscito a far funzionare)
[...]
</quota>

La WAN non c'entra nulla. L'esterno lo raggiungi con ping? pingando un IP
pubblico (es. 62.149.229.140) ti risponde?

Io passerei su "tech", mi sembra poco da primipassi.

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)