[Primipassi] Gentoo

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Dom 5 Dic 2004 22:00:13 CET

Ciao !!!

On domenica 05 dicembre 2004, alle 20:17, drompol@virgilio.it wrote:
> ciao, un mio amico reclamizza molto la gentoo come la pių comoda e molto
> avanti ma non ve l'ho mai sentita nominare,come mai?č brutta e cattiva o
> qualche lato buono ce l'ha anche lei?ciao e grazie.

IMHO begin:
  Io uso gentoo perche' e' semplice e graficosa in consolle ... :)
  Si mantiene bene e e' molto ben documentata.
  Basta avere un po' di occhio nel fare emerge -uDav world, poi... :)
  ... e afs(TM) si installa non bene, benissimo!!!
  Debian la uso solitamente nei client, perche' i pacchettini .deb
  son fatti bene!
IHMO end;

Ciao da un massimiliano gentooista convinto!