[Primipassi] Distribuzione completamente free

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 6 Dic 2004 14:29:23 CET

On Mon, 6 Dec 2004 14:50:39 +0200
TI wrote:

> Scusate, ma che cosa significa "IMHO""?

Significa: secondo il mio modesto parere.

> Mi sembra di capire che anche Mandrake sia libera; io ho la versione
> "Community" di cui ho trovato le iso allegate ad una rivista.
> Potrei iniziare da quella e vedere.....

Mandrake non mi piace molto... è la distro più simile all'ambiente
Windows, ma sicuramente in lista troverai qualcuno che conosce questa
distro e saprà consigliarti.
Indipendentemente dalla mia antipatia per mandrake, sì, puoi
istallarla e cominciare a lavorare con linux.

Vale