[Primipassi] Distribuzione completamente free

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 6 Dic 2004 20:59:31 CET

Il 14:29, lunedì 6 dicembre 2004, Valerio Montagnani ha scritto:

> Mandrake non mi piace molto... è la distro più simile all'ambiente
> Windows, ma sicuramente in lista troverai qualcuno che conosce questa
> distro e saprà consigliarti.
> Indipendentemente dalla mia antipatia per mandrake, sì, puoi
> istallarla e cominciare a lavorare con linux.

L'anno scorso MDK era tra le piu' quotate, poi...... poi c'e' stato il fuggi
fuggi verso Debian e Fedora.

Io l'ho tenuta e upgradata dalla 6.2/7.2 sino alla 9.2, poi sono passato a
miglior vita ( Debian :)

Comunque per iniziare va benone, anzi provale tutte prima si impara tanto poi
scegli quella che ti tira di piu'.

> Vale

Ciao

Mattia