[Primipassi] Distribuzione completamente free

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 6 Dic 2004 15:04:47 CET

Ore 13:50, lunedì 6 dicembre 2004, tius@tius.it ha scritto:
> Mi sembra di capire che anche Mandrake sia libera; io ho la versione
> "Community" di cui ho trovato le iso allegate ad una rivista.
> Potrei iniziare da quella e vedere.....

E' una distribuzione molto semplice da installare e da manutenere.
In fase di installazione ti permette di partizionare il disco su cui
(eventualmente) già esiste Windows, senza distruggerne i dati.

Provala, che per iniziare è, imho, ottima ;)

PS
Non so su che rivista l'hai trovata, ma sul numero ora in edicola di
Linux & C. trovi la versione con 4 (e non 3) cd, unica che ho visto
fin'ora.

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /