[Primipassi] Distribuzione completamente free

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 6 Dic 2004 18:47:47 CET

Andrea wrote:
> In My Humble Opinion

Avrai notato che su 10 risposte ricevute alla tua domanda, la maggior
parte erano piene di questo acronimo "IMHO"

Questo perchè la questione delle sitribuzioni è molto delicata e una
risposta azzardata o scritta con una virgola di troppo può creare una
serie di eventi a catena tali da far tremare il serverone!

[IMHO]
Nessuno ti dirà mai quale è la distro migliore perchè non esiste la
distro migliore se non "quella che uso io" (scherzo!!!:)) e quella che
piace a te.
Io ci sono già passato da quel terremoto (come credo la maggior parte
della gente che si avvicina a linux!)
[/IMHO]

ciao teo