[Primipassi] chiave gpg con utenti multipli

Massimiliano Cosimelli m.cosimelli@tiscali.it
Mar 7 Dic 2004 22:44:53 CET

Salve,

alla mia coppia di chiavi generata sull'account della presente, ho
successivamente aggiunto altri user id, ma quando provo a criptare un
messaggio inviato con uno degli user id aggiunti, non riesco a generare
un messaggio leggibile al destinatario, ed io ottengo un errore del
tipo:

Could not parse S/MIME message
gpg: header dell'armatura: Version: GnuPG v1.2.5 (GNU/Linux)
gpg: la chiave pubblica è 8381DB50
gpg: uso la chiave secondaria 8381DB50 invece della chiave primaria
19B5887A
gpg: cifrato con la chiave ELG-E di 4096 bit, ID 8381DB50, creata il
2003-06-10 "Roberto Macchiesi <robertomacchiesi@libero.it>"
gpg: decifratura fallita: la chiave segreta non è disponibile

C'è qualcosa che mi sfugge, che sbaglio o simili?

Saluti,
Massimiliano
--

                       Massimiliano  Cosimelli