[Primipassi] Distro completamente free

tius@tius.it tius@tius.it
Mar 7 Dic 2004 07:53:12 CET

Ok, grazie anche a Teo per quest'ultimo ragguaglio.
Ho capito che distro libere ce ne sono a bizeffe e per tutti i gusti (dalle
mie parti si dice "come i cazzotti").
Adesso ho installato: Ubuntu, Mandrake, Debian Sarge ma quest'ultima mi ha
dato troppi problemi, non mi permette nessuna operazione da root (appare una
finestrella che mi dice che c'è un errore, e chiude) e poi non mi fa cambiare
la risoluzione del monitor perchè mi da 800x600 e basta.
Il mio "sogno" (che volete, anche se ho qualche annetto mi permetto ancora
voli pindarici) è quello di riuscire ad installare la Debian stable sul mio
desktop e sul mio portatile.
Ah, dimenticavo, vorrei anche imparare qualcosa sulla programmazione.....
(acc., perchè quando frequentavo aule e banchi scolastici i pc erano agli
inizi?????)

Di nuovo grazie a tutti