[Primipassi] MTU di Tiscali

Fabio La Daga fladaga@yahoo.com
Lun 13 Dic 2004 15:10:49 CET

ciao,
scusa se disturbo ma ho visto nei forum che pare tu abbia fatto
un'esperienza simile alla mia con Tiscali ADSL.
Il fatto è che da quando me l'hanno portato a 2Mbit dai 640 di
prima, non mi va più una mazza...o meglio, cosa strana, alcuni
siti vanno ancora senza problemi, ma la maggior parte (incluso lo
stesso portale di Tiscali..!!!) non si aprono più.

Leggendoti ho pensato che forse mi hanno cambiato l'MTU come tu
dici, ma cavoli morire sa avessi trovato in win2k un posto dove
cambiarlo...se sai darmi una dritta ti ringrazio molto.
  fabio

  fladaga@yahoo.com

http://it.messenger.yahoo.it