[Primipassi] Errore nella compilazione con c++

Alessio Frusciante algol@tin.it
Lun 27 Dic 2004 11:34:55 CET

On Fri, 10 Dec 2004 Ivan Corbetta wrote:

> Tutte le volte che lancio un ./configure mi si blocca sempre con
> queste due righe finali
>
> hecking how to run the C++ preprocessor... /lib/cpp
> configure: error: C++ preprocessor "/lib/cpp" fails sanity check
>
> mi sapere dire di che cosa si tratta? Ho cercato in /lib ed il file
> eseguibile cpp esiste.
Hai installato il pacchetto del compilatore C++ (che si chiama g++)?
Che cosa c'e` scritto in fondo al file config.log che il configure ha
creato?

Ciao
Alessio
--
I don't want to achieve immortality through my work...
I want to achieve it through not dying.