- Re: [Primipassi] per Boto

peterpunk peterpunk@email.it
Ven 6 Feb 2004 19:55:57 CET

Francesco Poli scriveva:

> No!
> Purtroppo questi malefici driver Linuxant non sono *mai* stati
> liberi.  :-(
>
> Le versioni beta erano gratuite, ma non modificabili, ne'
> *ridistruibili* (attenzione bene, qua!).
>
> Ora le versioni beta non sono piu` disponibili (e nessuno puo`
> rimetterle online su un sito web non ufficiale!) e la versione
> stabile esiste in due varianti: una gratuita (ma sempre non libera),
> limitata a 14.4 kbit/s, ed una completa a pagamento!
>
> Vedi  http://www.linuxant.com/drivers/
>
> Hai capito la bidonata?
> [...]
E gia`! :\

Quando i tipi della Linuxant cambiarono politica, io scrissi qualche
riga che poi e` rimasta qui:
http://www.artesottomarina.it/viewarticolo.php?id=25

Forse a qualcuno puo` ancora tornare utile, non so; come non so cosa
sia legale e cosa no in tutta questa faccenda.
Ciao.
peterpunk
--

links -source www.artesottomarina.it/EE83DC26/pet.asc | gpg --import