- Re: [Primipassi] per Boto

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Gio 5 Feb 2004 23:59:35 CET

On Thu, 5 Feb 2004 20:37:33 +0100 fabio nigi wrote:

> non so se fosse sotto gpl, non vorrei dire una bischerata..
> se fosse sarebbe da prendere la 0.99 e continuare lo sviluppo..

No!
Purtroppo questi malefici driver Linuxant non sono *mai* stati liberi.
:-(

Le versioni beta erano gratuite, ma non modificabili, ne'
*ridistruibili* (attenzione bene, qua!).

Ora le versioni beta non sono piu` disponibili (e nessuno puo`
rimetterle online su un sito web non ufficiale!) e la versione stabile
esiste in due varianti: una gratuita (ma sempre non libera), limitata a
14.4 kbit/s, ed una completa a pagamento!

Vedi  http://www.linuxant.com/drivers/

Hai capito la bidonata?
Questo e` quello che puo` succedere con il software proprietario: sei
prigioniero del produttore...   :-(

Io sono ancora in cerca di un modem *vero* su scheda PCMCIA per il
portatile...   :-(
E non mi riesce di trovarne uno (continuo ad imbattermi in winmodem
spacciati per modem veri... ed e` una cosa non riesco a tollerare!)
:-(((

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,