[Primipassi] Re: corso linux

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 6 Feb 2004 13:39:20 CET

[Il 05/02/2004, alle 20:40] => fabio nigi scrive:

> On Thu, 05 Feb 2004 13:22:47 +0100
> "marina demontis" <*******************> wrote:
>

> cia marina, potresti, e questa è la seconda volta che te lo chiedo,
> per tutti, usare un client di posta che gestisce i reply in modo decente.
>
> se non sai quale nella prima mail in cui ti ho chiesto di cambiare client trovi 2 link per un scaricare sylpheed, un ottima client di posta che segue gli standard, nella versione per windows e per linux.
>
> ti ringrazio

 fabio, hai ragione. peró poi:

 - nel tuo reply metti l'indirizzo mail di marina, che verrá pubblicato
   web, nonostante gli amministratori della lista abbiano fatto in modo
   che non figuri questo dato sensibile;

 - il tuo client di posta non va a capo a 72 caratteri;

 - ultimo, ma non meno importante, se ha dato fastiodio leggere tutta la
   pappardella di marina, rileggerla un'altra volta nella tua mail non
   migliora la situazione.

 un pó di cazzimma, come dicono a napoli... ;-)))

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni