[Primipassi] Re: corso linux

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Sab 7 Feb 2004 06:59:46 CET

il Fri, 6 Feb 2004 13:39:20 +0100
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> ha scritto:

> [Il 05/02/2004, alle 20:40] => fabio nigi scrive:

>  fabio, hai ragione. peró poi:
>
>  - nel tuo reply metti l'indirizzo mail di marina, che verrá
>  pubblicato
>    web, nonostante gli amministratori della lista abbiano fatto in
>    modo che non figuri questo dato sensibile;

attenzione, credo che sia il client di marina che nel nome ha inserito
anche l indirizzo di posta, quando faccio il reply inserisci il campo

il %d
%f ha scritto:

dove %d %f in sylpheed hanno valore per :

%d inserisci la data
%f first name of address che per quanto ne so io non include MAI se non
per configurazioni sbagliate, l indirizzo di posta.

>  - il tuo client di posta non va a capo a 72 caratteri;

questo è vero avevo fatto una bischerata ieri nella configurazione.
se controlli i vecchi messaggi mandati sono tutti a capo al 72

>  - ultimo, ma non meno importante, se ha dato fastiodio leggere tutta
>  la
>    pappardella di marina, rileggerla un'altra volta nella tua mail non
>    migliora la situazione.

su questo faccio mea culpa ;-))

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza