[Primipassi] Re: corso linux

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Sab 7 Feb 2004 11:33:05 CET

On Sat, Feb 07, 2004 at 06:59:46AM +0100, fabio nigi wrote:

> attenzione, credo che sia il client di marina che nel nome ha inserito
> anche l indirizzo di posta, quando faccio il reply inserisci il campo
>
> il %d
> %f ha scritto:
>
> dove %d %f in sylpheed hanno valore per :
>
> %d inserisci la data
> %f first name of address che per quanto ne so io non include MAI se non
> per configurazioni sbagliate, l indirizzo di posta.

AFAIK, %f include tutto il From: . Oltretutto il client ricevente non puo'
disinguere tra quello che il mittente nel suo client dichiara come
"nome" e quello che dichiare come "indirizzo", poiche' le due cose
compongono un'unica stringa della forma "nome <indirizzo>" e questa stringa,
nel caso di Marina, e' correttamente formattata.
Usa %N al posto di %f (e beccati il cazziatone di Francuzzo :P ).

Ciao.
Gianni.