[Primipassi] com'e' questa storia di mandrake 9.2 che non funziona ?

Marco Ermini markoer@usa.net
Sab 21 Feb 2004 15:21:37 CET

On Sat, 21 Feb 2004 15:08:36 +0100 (CET), will hunting <hntwll@yahoo.it>
wrote:

> Ciao a tutti.
> Allettato dalla rivista "Linux Pratico" n.13 Febbraio
> 2004 che offriva 3 CD di Mandrake 9.2 , ho scucito
> 5,90 Euro e l'ho comprata.
[...]
> Passando in rassegna ai vari messaggi che
> arrivano,qualcuno sta avendo problemi.
> Mi piacerebbe che mi venisse spiegato quali
> conseguenze avrebbe l'installazione di Mandrake 9.2
> oppure se i problemi sono frutto di un utilizzo
> "acrobatico" da parte di esperti , mentre un neofita
> come il sottoscritto non dovrebbe preoccuparsi.
> Mi auguro di trovare una FAQ ( e/o simili ) dove si
> possano trovare tutte le informazioni utili.
[...]

Ma... chiederlo a quelli di Linux Pratico o alla Mandrake? e cos'è
questo, il centro reclami dei CD difettosi?

Se hai dei problemi specifici postali, ma se vuoi solo lamentarti questa
lista non c'entra nulla.

Che io sappia, è veramente una bambinata installare Mandrake... soprattutto
su un HD dedicato.