[Primipassi] com'e' questa storia di mandrake 9.2 che non funziona ?

Danilo Di Moia danilo@ipercollege.it
Sab 21 Feb 2004 16:55:55 CET

Il sab, 2004-02-21 alle 15:08, will hunting ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Allettato dalla rivista "Linux Pratico" n.13 Febbraio
> 2004 che offriva 3 CD di Mandrake 9.2 , ho scucito
> 5,90 Euro e l'ho comprata.
> La mia idea è di comprare anche un HD dedicato (da
> 60-80 Gb) e aggiungerlo all'hardware esistente di un
> Pentium IV (Windows XP) per fare una installazione il
> più possibile completa senza problemi di spazio.
> Passando in rassegna ai vari messaggi che
> arrivano,qualcuno sta avendo problemi.
La MDK9.2 è uscita un po' di troppo di fretta quindi ha qualche baco (ad
es. può rendere inutilizzabili i lettori CD-Rom della LG...)
BTW, e questo è *molto* importante, se durante la fase di installazione
della MDK9.2 fai l'aggiornamento dei pacchetti (attenzione, sono
parecchi mega) non avrai problemi di sorta.
Ricorda solo di aggiornare i pacchetti quando ti verrà chiesto in fase
di installazione.

Ciao
Danilo DI Moia
--