[Primipassi] com'e' questa storia di mandrake 9.2 che non funziona ?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Sab 21 Feb 2004 18:05:30 CET

Il 15:08, sabato 21 febbraio 2004, will hunting ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Allettato dalla rivista "Linux Pratico" n.13 Febbraio
> 2004 che offriva 3 CD di Mandrake 9.2 , ho scucito
> 5,90 Euro e l'ho comprata.

LP e l'edicolante saranno contenti. :D

> La mia idea č di comprare anche un HD dedicato (da
> 60-80 Gb) e aggiungerlo all'hardware esistente di un
> Pentium IV (Windows XP) per fare una installazione il
> pių possibile completa senza problemi di spazio.

Se hai 10 mega liberi ti dovrebbero bastare, ma perche' la vuoi fare il piu'
possibile completa? A me piace installarla un po alla volta cosi' mi rendo
condo di cosa ci ho messo.

> Passando in rassegna ai vari messaggi che
> arrivano,qualcuno sta avendo problemi.

E' facile trovare dei CD difettosi sia nelle riviste sia nei PC ( LG ) ;)

> Mi piacerebbe che mi venisse spiegato quali
> conseguenze avrebbe l'installazione di Mandrake 9.2
> oppure se i problemi sono frutto di un utilizzo
> "acrobatico" da parte di esperti , mentre un neofita
> come il sottoscritto non dovrebbe preoccuparsi.

Se e' la prima volta che utilizzi Linux potrebbero esserci conseguenze enormi
e rivoluzionarie ;)

> Mi auguro di trovare una FAQ ( e/o simili ) dove si
> possano trovare tutte le informazioni utili.

In una sola FAQ ci vuoi TUTT* le informazioni utili?
Be qui c'e' molto e tutto in italiano http://a2.swlibero.org/
e qui c'e' qualcos'altro http://ildp.pluto.it/index.html

> Willy78

Ciao

Mattia

P.S.

Sei il Willy che guida o guidava il bus?
--
Pace e prosperita'   \\//

GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF

ICQ # 107461752