[Primipassi] Avvio di Linux Red Hat 9

Giovanni Palagi giovanni.palagi@tin.it
Ven 2 Gen 2004 10:29:18 CET

Sono il solito principiante imbranato. Dopo una serie di vicissitudini che
sarebbe troppo lungo elencare Ho installato sul mio Pc sia Linux che Windows
xp . Per fare i dual boot ho usato boot Magic 8. in quanto grub mi aveva
cancellato in precedenza windows xp. Ora i due sistemi sono indstallati e
funzionanti Ma per avviare linux devo usare il dischetto d'avvio.Con boot
magic parte solo Windows. Quando cerco di avviare linux mi appare una
schermata che recita preparazione della macchina ad avviare Linux, e tutto
si ferma li. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema. Come già detto
se uso il floppy di avvio Linux funziona correttamente Spero di essere stato
chiaro Grazie Giovanni