[Primipassi] Fw: Avvio di Linux red hart 9

danilo di moia danilo@ipercollege.it
Ven 9 Gen 2004 20:10:47 CET

Il ven, 2004-01-09 alle 17:37, Giovanni Palagi ha scritto:
> Cosi ho fatto ho una partizione ntfs su cui ho windows xp ed uma partizione
> fat32 su cui è installato booot magic e dove tengo i miei dati e poi due
> partizioni di linux una per lo swap di 1024 e una di 8 giga dove è
> installato linux . Ma linux non parte con boot magic come faccio ad
> installare lilo o grub? Grazie Giovanni
L'installazione di  Lilo è molto semplice: basta che da root dai il
seguente comando: /sbin/lilo -v
Ovviamente dev'essere configurato il file /etc/lilo.conf in maniera
corretta altrimenti non funziona.

Facci sapere.

Ciao
Danilo Di Moia