Fw: [Primipassi] Fw: Avvio di Linux red hart 9

Giovanni Palagi giovanni.palagi@tin.it
Ven 9 Gen 2004 19:41:59 CET

Uso la partizione fat 32 per usarla anche con linux. Ho letto le istruziono
di boot magic 8 ma nulla su linux. Cosa vuol dire non ho la partizione di
avvio di linux perchè lo stesso linux si avvia col floppy. Come faccio a
reinstallare lilo o grub mi piacerebbe saperlo
Grazie Giovanni
----- Original Message -----
From: <scm@scmlink.it>
To: <primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Friday, January 09, 2004 7:04 PM
Subject: R: [Primipassi] Fw: Avvio di Linux red hart 9

Non hai creato la partizione di boot su linux. Segui i suggerimenti del
Deve essere la prima partizione che crei durante l'installazione di linux ed
è lì che devi mettere il boot loader, utilizzando le impostazione avanzate.
Mi spieghi poi perché metti i tuoi dati, che sono la cosa più importante, su
un filesystem precario e limitato come il FAT32? Hai l'NTFS di default su
XP, usalo e tieni separata la partizione FAT32 per BootMagic.
Ti può essere molto utile leggerti la guida di BootMagic.
Ciao,
                         ricc