[Primipassi] altro passo avanti username: ATD&0

Gabe Webbster stoimparandolinux@yahoo.com
Mar 20 Gen 2004 23:00:16 CET

Ciao Ragazzi,
leggendo qua e la ho risolto il problema dell'HANG UP
del modem. Probabilmente per molti di voi è cosa ben
nota ma forse c'è qualchuno che come me non sa che
quando si usa il flowcontrol CRTSCTS si verifica un
HANG UP immediato del modem se non si usa la stringa
di inizializzazione &D0
Detto ciò. Ora riesco a collegarmi ma...
...usando kppp e guardando nella finestra di log vedo
che alla richiesat di username viene fornita la
stringa AT&D0 (ossia la mia stringa di
inizializzazione!!!) nonostante nei file chap-secret e
pap-secret ci siano correttamente username e pwd per
il mio account con tiscali.

P.S: ovviamente ho inserito correttamente
nell'interfaccia grafica lo username e la pwd.

Sapete darmi qualche dritta?
Grazie
Gabe