[Primipassi] Re: corso linux

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 30 Gen 2004 15:57:55 CET

On Fri, 30 Jan 2004 15:10:46 +0100, Boto <botoflug@email.it> wrote:

[...]
> sinceramente non mi sembra il caso di spendere dei soldi per imparare
> linux !!! - Questo almeno e` il mio parere. -
[...]

Dipende dal livello a cui vuoi imparare. E dipende dal tempo che hai. Se non
hai un gran che di tempo, un corso è inevitabile in qualsiasi campo dello
scibile, Linux compreso.

E' innegabile che se voglio imparare a cucinare posso comprarmi dei libri e
provarci finché non mi riesce qualcosa, ma ci metto molto meno tempo ed
ottengo risultati molto migliori con un bel corso di cucina, che tra l'altro
mi trasmette la bravura ed esperienza del maestro - cosa che un libro non
può fare.

Ben vengano i corsi ben fatti, ed inevitabilmente, almeno in linea
generale, più spendi, migliore è il corso.