[Primipassi] Re: corso linux

Boto botoflug@email.it
Sab 31 Gen 2004 12:42:20 CET

Marco Ermini wrote:

>On Fri, 30 Jan 2004 15:10:46 +0100, Boto <botoflug@email.it> wrote:
>
>[...]
>>

>[...]
>
>Dipende dal livello a cui vuoi imparare. E dipende dal tempo che hai. Se non
>hai un gran che di tempo, un corso è inevitabile in qualsiasi campo dello
>scibile, Linux compreso.

Non sono d'accordo, un manuale puoi leggerlo quando vuoi, anche se hai 5
min liberi in qualsiasi parte della giornata ! :-)

>E' innegabile che se voglio imparare a cucinare posso comprarmi dei libri e
>provarci finché non mi riesce qualcosa, ma ci metto molto meno tempo ed
>ottengo risultati molto migliori con un bel corso di cucina, che tra l'altro
>mi trasmette la bravura ed esperienza del maestro - cosa che un libro non
>può fare.

Pero` ti limitarai ad imparare cio` che ti viene comunicato e basta !!!
Tenderai ad utilizzare gli applicativi consigliati al corso e ti
limiterai ad usare solo quelli!!
Se provi a cucinare da solo, puoi sbizzarrirti da solo, e creare
inconsapevolmente qualcosa di nuovo !
Leggendo svariati manuali potrai scoprire anche cose che in quel momento
non ti interessano, sapere che ci sonoe riandarle a trovare quando ti
serviranno.

:-D

>Ben vengano i corsi ben fatti, ed inevitabilmente, almeno in linea
>generale, più spendi, migliore è il corso.

:-(
*cough* *cough* Questa e` buona

>ciao

Buona fortuna !!!
e cmq fai come vuoi !!!

;-)

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --