R: Re: R: [Primipassi] Grub

Gianni Piccini pastrano@pastrano.org
Ven 23 Lug 2004 01:13:33 CEST

On Wed, 21 Jul 2004 15:01:41 +0200 (CEST), you wrote:

>  Oppure che abbia sbagliato ad editare il file e quindi
> grub non visualizzi le entry sbagliate all'avvio.

Bah, non crederei, tra l'altro ho anche una copia di scorta per verificare,
e pure sostituendo soltanto i nomi delle etichette, anche una sola lettera
a meta' parola, Grub mi rimane comunque indifferente :-) L'impressione che
di questo menu.lst in /boot/grub se ne sbatta, poi, e' confermata dal fatto
che 1) mi carica l'ultimo kernel compilato sul classico "linux" del menu
d'avvio anche se a questo ce ne sta associato un'altro nel file 2) nei
riferimenti di questo file le righe tipo (hd2,0)/oot/vmquelchee'.img sono
appunto con il "/oot/" anziche' il giusto, supporrei, "/boot/"