[Primipassi] log squid

Lorenzo Capanni lore78@katamail.com
Ven 23 Lug 2004 13:34:10 CEST

Salve a tutti...
ho un quesito da porre in lista:
ho un firewall con smoothwall express 2.0 dove ho abilitato anke la
funzione di proxy con Squid "incorporato" nella distro....

tutto funziona egregiamente per le mie necessita, ma per un caso strano
che non so spiegarmi,  i log di squid mi prendono un orario
sfalsato di un paio d'ore...
cioč mi segna le 10 mentre sono le 12...  l'ora di sistema č giusta, i
logs del firewall e degli altri servizi della macchina mi prendono l'ora
corretta.

ho provato a guardare nel file di configurazione di squid se ci fosse
qualche voce strana di tipo GMT ecc.. ma non ho trovato nulla;

qualcuno ha qualche idea...???

saluti

Lorenzo