[Primipassi] help

Michele Donadoni mdonado@libero.it
Mar 27 Lug 2004 13:35:09 CEST

ho un AMD 1100 con 256 ram e un modem interno sulla COM3 CARP softK56 data fax voice speakerphone che ha l' rpm relativo : hsflinmodem-4.06.06.02-1.i586.rpm autoinstallante con red hat e uno laureato è riuscito a farlo funzionare forse aggionando il kernel e correggendo i secondi di attesa di ppp. sembrava facile e ho formattato e perso tutto .ho cercato in primipassi trovando solo i secondi e la stringa ATZX3 . ho aggiornato il kernel dopo l'installazione da red hat a fedora 2 senza risultato . grazie.pic