R: [Primipassi] partizione saltata

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 8 Giu 2004 12:48:44 CEST

> Prova
> Tasto dx su "risorse del computer">"gestione"
> Poi "gestione disco" e da lì controlla che la partizione fat32 sia attiva,
> in caso attivala
>
> Per questo tipo di problemi su win consiglio partition magic
>
> Ma ora basta, siamo altamente fuori luogo

ok scusate!!
ho visto troppo tardi questo messaggio!
Ho pensato di postare qui perchè il problema l'ho riscontrato dopo aver
installato linux.. magari era una cosa consociuta.

Grazie lo stesso er il suggerimento anche se non risolve il mio problema!

ciao teo
Farai sparire i tuoi conflitti quando li avrai compresi nella loro
radice ultima, non quando li vorrai risolvere.