[Primipassi] partizione saltata

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 8 Giu 2004 12:53:38 CEST

matteo papadopoulos disse:
[...]
> L'errore, se non ho capito male, si riferisce ai 500 mb persi giusto?

dato che quello quotavo, a quello rispondevo...

> quello č il meno.. pace per i 500Mb!

Beh insomma...

> Ma non capsico se c'č relazione tra
> il tipo di installazione eseguita e il fatto che non mi veda pių la
> partizione primaria hda3.

Non lo so, questo dipende da Windows... Io comunque non avrei fatto 4
partizioni primarie, almeno in una avrei creato due estese, in modo da
poter usare anche i 500 mb. Magari riprova a reinstallare Linux (magari
con una distro che ha un partizionatore pių friendly per i newbie, tipo RH
o Mandrake...) e vedi se a Winzozz la nuova configurazione risveglia
qualcheccosa.

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)