[Primipassi] partizione saltata

Webmaster alessandro@vaticano.com
Lun 7 Giu 2004 22:30:23 CEST

Se con Linux riesci a leggere i dati di windows, allora passali via rete
su un altro pc con Samba

poi  potresti provare con una distribuzione live, e vedi se riesci a
vedere la partizione windows e copiare i dati su un altro PC sempre con
samba

altrimenti un bel backup (partimage, oppure ghost,  io preferisco il
primo c'è il server ed il client e non mi ha mai tradito) del disco

e poi proverei fdisk/mbr

fammi sapere

forse qualche altro veramente guru ti sarà in grado di postare una
soluzione migliore...
Ciao