[Primipassi] disk quota

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 8 Giu 2004 18:24:59 CEST

On Tue, 8 Jun 2004 17:04:27 +0200 (CEST)
"Marco Ermini" <markoer@markoer.org> wrote:

> Valerio Montagnani disse:
> [...]
> [...]
>
> Non vedo perché il comando rpm debba cambiare... è sempre lo stesso, "rpm".
>
> I pacchetti del kernel (siano essi sorgenti o binari) non vanno MAI
> installati con -Uvh ma sempre con -Ivh, altrimenti installando un
> pacchetto nuovo cancelli quello vecchio. In genere quando installi un
> kernel nuovo vuoi anche tenere quello vecchio - giusto per sicurezza...

Ciao Marco. Se non ha istallato i pacchetti del kernel, i sorgenti non sono presenti nel suo hd.
Facendo rpm -Uhv (io lo preferisco perchè così faccio un up-grade piuttosto che una nuova istallazione), non istalla il pacchetto con i sorgenti? in questo modo può, poi elaborare il kernel come desidera.
O no?

Ciao, Vale
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>