[Primipassi] Recupero di un vecchio P133

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Ven 18 Giu 2004 00:13:01 CEST

On Thu, 17 Jun 2004 19:52:25 +0200 David Di Lorenzo wrote:

> In rete con un athlon 1200 Mhz ho un pentuim 133 Mhz, 32M ram, 800M
> HD. Secondo voi sarebbe possibile metterci qualche distribuzione linux
> con interfaccia grafica capace di connettersi al server X dell'altro
> computer (meglio se tramite una connessione ssh)? Cosa mi
> consigliereste?

Forse Thinstation: http://thinstation.sourceforge.net/

Potresti altrimenti provare con DamnSmallLinux:
http://www.damnsmalllinux.org/

Oppure RULE: http://www.rule-project.org/en/

Oppure Vector Linux: http://www.vectorlinux.com/

Oppure, se ti va, potresti installare una distro per scopi generici,
scegliendone una molto personalizzabile (Debian, Slackware, ...) ed
installando solo i pacchetti adatti a macchine poco performanti (puoi
ispirarti alla mappa software del progetto RULE ed alla lista dei
pacchetti di DSL).

A cose fatte, facci sapere cosa hai scelto e se ti trovi bene!  :)

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,