[Primipassi] Recupero di un vecchio P133

David Di Lorenzo zaphod42@virgilio.it
Ven 18 Giu 2004 19:29:00 CEST

Grazie per i link, ho fatto un po di prove con quelle distribuzioni su
live cd, e alla fin fine ho visto che quella con cui funziona meglio č
la knoppix.
Funziona molto bene, ci lavoro come se fossi davanti all'altro computer,
senza nessun rallentamento, ed č veramente fluido. L'unica cosa che
scatta un po sono i filmati video, ma forse vedere un divx su un p133 č
pretendere troppo :) ...un'altra cosa che non viene trasferito č l'audio
(infatti i programmi cercano di raggiungere il server audio del computer
sbagliato). Pensate sia possibile ridirigere l'audio al p133?

Quindi mi sa che proverņ a mettere una debian sfoltita di tutti i
pacchetti che non mi servono. Quanto swap dovrei mettere, considerando
che ho a disposizione solo 800Mb di spazio e 32M di ram?

Un'ultima domanda, ho a casa una lan con questi 2 computer, connessa a
internet con un router. Tutte le comunicazioni dei server grafici fra i
2 computer sono in chiaro. E' una cosa ragionevolmanete sicura o sarebbe
meglio criptare i dati con ssh o altri metodi? Nel caso, come potrei fare?

David