[Primipassi] Recupero di un vecchio P133

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 20 Giu 2004 16:19:54 CEST

On Sun, 20 Jun 2004 13:11:49 +0200 David Di Lorenzo wrote:

> sisi, pagina

Allora forse e` opportuno cercare un server X piu` snello quanto ad
occupazione di memoria: forse KDrive...

http://www.rule-project.org/en/sw/kdrive.php
http://www.pps.jussieu.fr/~jch/software/kdrive.html
http://www.freedesktop.org/Software/xserver

[...]
> [...]
> con interfaccia grafica in remoto:
> posso caricare un'interfaccia grafica sul pentuim (ho provato con
> twm), aprire una shell, e fare come hai detto te:
>  > user@pentium $ ssh -X athlon
>  > user@athlon $ applicazionegrafica
> e funziona perfettamente, ma non è così che voglio fare, perchè
> diventa pesante per il pentium.
>
> quello che voglio fare io è diverso. sul pentium non c'è nessuna
> interfacia grafica, nessun display manager, niente. l'unica cosa che
> ho messo è il server X. il server X si collega all'athlon usando un
> protocollo chiamato xdmcp (che va su udp).

Allora mi arrendo e passo la palla a chi ne sa piu` di me.
Questo metodo mi e` ignoto.  :-(

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,