[Primipassi] tgz2rpm e dintorni

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 23 Giu 2004 09:23:33 CEST

Alle 00:09, mercoledì 23 giugno 2004, peterpunk ha scritto:

[...]

> Ora ho tutto cio` che volevo, grazie ancora ad entrambi!

io compilo abbastanza spesso, un pò per curiosità, un pò per necessità;
questa frequentazione mi ha insegnato che il "-dev" è fondamentale, e
permette che tutto vada bene almeno per il 95% delle occasioni.

non sempre è così: quando cercai di compilare sylpheed-claws col
supporto gtk2 non ne cavai un ragno dal buco :)

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /