[Primipassi] Raccomandazione

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mer 23 Giu 2004 13:20:32 CEST

Wed, 23 Jun 2004 12:45:14 +0200
Valerio Montagnani ha scritto:

> On Wed, 23 Jun 2004 12:02:04 +0200
> SB wrote:
>
> Ho guardato sul sito fel flug, ma risulta under construction.
> Volevo sapere se č presente da qualche parte un documento che raccolga
> tutte le regole di comportamento relative al flug.

Forse nel manifesto.

Anche se il server di mailing del flug camuffa gli indirizzi di posta
credo comunque che quella menzionata sia una norma di uso comune.

Personalmente penso che la maggior parte dello spam che arriva sia
voluto dal provider della posta che stai usando che non da queste
piccole sviste, cerchiamo cmq di combatterlo il pių possibile lo stesso.

PS Non interpretate il mio post come una brontolata.
   Voleva solo essere un 'remember this'. ;-)