[Primipassi] Raccomandazione

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 23 Giu 2004 14:39:39 CEST

On Wed, 23 Jun 2004 13:20:32 +0200
SB wrote:

ciao Simone, non l'ho interpretato come una brotolatura, al contrario, ti ho chiesto informazione sull'eventuale presenza di regole, per evitare errori futuri nella composizione delle mail.
Penso sia importante, in qualunque tipo di società, umana o virtuale, come la mail list, imparare le regole di comportamento.

Ciao, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155