[Primipassi] Raccomandazione (Era: compatibilita' componenti)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 24 Giu 2004 15:13:34 CEST

Alle 14:57, giovedì 24 giugno 2004, Marco Ermini ha scritto:

> <quota chi="Franco Vite">

[...]

> [...]
> della vita.
>
> Andrebbe però, per correttezza, scritto chiaramente al momento
> dell'iscrizione che esiste questo rischio, e che non si fa molto per
> evitarlo, e dato che le liste non sono moderate, con l'iscriverti lo
> accetti implicitamente. Non sono sicuro che sia totalmente legale
> (nonché etico) sbattere sul web le email di qualcuno senza dirglielo
> prima e senza farsi autorizzare.
>
> Dato che con mailman è possibile scrivere un messaggio al momento in
> cui devi mandare la conferma della tua iscrizione, *quanto meno* una

sono d'accordo.
mi pare se ne sia già parlato (accesissimamente, che te lo dico a fà).
mi pare che fosse stato detto, alla fine, che questo "avvertimento"
andava inserito come messaggio di "benvenuto" a tutt* * nuov* iscritt*,
e che ai vecchi andava mandato qualcosa di simile a mò di reminder.
ma forse mi sbaglio, il tutto successe nel periodo buio del gprs...

[...]

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /