[Primipassi] GPL e adesso?

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 29 Giu 2004 17:07:08 CEST

Ciao

ho fatto un programma che si articola in php, actionScript e flash e
vorrei applicarci la licenza GPL come nei migliori insegnamenti del
corso appena fatto, rilasciando tutti i sorgenti!

ma siccome sono un po' duro... 'icche devo fare?

ho scaricato il testo ufficiale dal sito e poi?

devo mettere un file txt con la licenza nel cd che distribuisco? (fatto!)
devo mettere i riferimenti dentro ogni file del codice? (tanta roba!)

ci sono regole standard?

devo scriverlo da altre parti?

non ci ho capito molto a leggere sul sito ufficile e devo chiudere il
progetto per stanotte quindi scusate se non leggo pił attentamente TFM!

grazie!
sarei conteno di rilascoare i lmio primo progetto in piena libertą!

ciao teo

In theory, there is no difference between theory and practice, but in
practice, there is.