[Primipassi] Apache, Slackware, RedHat (hosting)

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 29 Giu 2004 17:46:12 CEST

Ciao

io utilizzo un servizio che monta esattamente quello che hai desritto
per primo. red hat e apache 1.3.27 (forse è il medesimo e bando alla
pubblicità occulta ti dico che è jaguarPc)

Non so cosa tu debba fare col tuo sito ma io li uso da anni e dal punto
di vista del server non ho mai avuto il minimo problema con quella loro
configurazione. OVviamente anche l'accesso ssh ha delle restrizioni ma
tutto sommato riesci a fare quasi tutto... nessun problema in 3 anni e 6
account nè con php, nè con apache e da poco hanno messo anche perl 5.8

Le librerie di php ci sono tranne curl (almeno che non abbiano cambiato
da un anno a questa parte)

ciao teo