[Primipassi] Re: Problemi tastiera su installazione Mandrake 9.1

Boto botoflug@email.it
Gio 4 Mar 2004 09:50:42 CET

Simone Biagiotti wrote:

>Ciao Francesco,
>purtroppo ho già provato a settare la velocità dei tasti ed in effetti non ho
>più quel problema di "rimbalzo" dei caratteri, solo che non posso più
>digitare come prima (per le doppie devo aspettare...).
>E' davvero una seccatura e la cosa strana è che non mi succede se uso Morphix
>live...
>Grazie comunque
>Ciao
>Simone

Allora fai questa prova:

lancia il PC con Morphix live,
vedi di capire come stanno settati i parametri relativi alla tastiera,
potresti trovare lo stesso tool grafico di configurazione oppure vedere
nel file XF86Config,
poi riavvia in mandrake e setta i parametri nello stesso modo !!!

Ciao e facci sapere...

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --