[Primipassi] Re: Problemi tastiera su installazione Mandrake 9.1

Simone Biagiotti simone.biagiotti@tiscali.it
Mar 2 Mar 2004 19:52:44 CET

Ciao Francesco,
purtroppo ho già provato a settare la velocità dei tasti ed in effetti non ho
più quel problema di "rimbalzo" dei caratteri, solo che non posso più
digitare come prima (per le doppie devo aspettare...).
E' davvero una seccatura e la cosa strana è che non mi succede se uso Morphix
live...
Grazie comunque
Ciao
Simone