[Primipassi] Primipassi?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 24 Mar 2004 10:24:35 CET

Il mer, 2004-03-24 alle 00:43, Manuel Toniato ha scritto:

> Mi scuso se sono stato la causa di questa "gran confusione".

Figurati, non volevo cazziare nessuno, era per mettere un po' di
ordine in modo che gli utenti nuovi e non interessati ad aspetti
sistemistici non si spaventino, poi ognuno scrive quello che vuole
chiaramente.

> Però sinceramente pensavo che queste potessero essere questioni
> di base per uno che si avvicina a Linux

At the face! Ai miei tempi(TM) il mouse con la rotella gia' era un
problemone. Ah, queste distribuzioni-che-fanno-tutto-loro. :)))

> Molte altre volte avevo visto comparire in questa lista questioni
> più complicate.

Di sicuro.

> Matematico o ingegnere?? ;-)

La seconda che hai detto. E ora davvero OT, per cui la pianto subito.

Ciao.
Gianni.