[Primipassi] Primipassi?

aldo@ldvsrl.it aldo@ldvsrl.it
Mer 24 Mar 2004 12:28:08 CET

Sono d'accordo con quanto scrive Gianni e mi scuso per non aver invitato prima
a spostarsi su Tech, area certamente più appropriata. Discussioni troppo
tecniche scoraggiano gli "utenti alle primissime armi" di cui all'oggetto
sociale della lista dal porre domande del tipo "ma dov'è l'icona
dell'Outlook ?!?"
A mia parziale discolpa osservo che il livello tecnico del thread "saletta
della biblioteca" è cresciuto da quando iniziò, qualche settimana fa, perchè è
cresciuto nel frattempo il livello dei discenti :-)
E quindi un po' mi sento in colpa, un po' invece sono contento di aver dato il
mio piccolo contributo.

Detto questo, per le questioni relative al transparent proxying, rispondo solo
su Tech ;-)

Aldo