[Primipassi] iptables+firestarter+squid+log delle richieste

Maurizio Conti m.conti@ecosystems.it
Mer 24 Mar 2004 18:46:43 CET

Scusate la mia seconda intromissione, anche io sono alle primissime armi e
proprio in questo momento per la prima volta (!!!!) sto lavorando con un
firewall Linux dopo averlo configurato anche grazie alle indicazioni avute
dal dibattito acceso su questo argomento.
Ammetto che č roba un po' tostina, ma proprio per questo sono iscritto alla
lista !
Per ve bene continuare cosė, poi per configuare le DMZ convengo che possa
essere cosa da tech (che non conosco).
Grazie a tutti,

Maurizio Conti