[Primipassi] iptables+firestarter+squid+log delle richieste

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mer 24 Mar 2004 19:29:17 CET

Maurizio Conti wrote:

>Scusate la mia seconda intromissione, anche io sono alle primissime armi e
>proprio in questo momento per la prima volta (!!!!) sto lavorando con un
>firewall Linux dopo averlo configurato anche grazie alle indicazioni avute
>dal dibattito acceso su questo argomento.
>Ammetto che è roba un po' tostina, ma proprio per questo sono iscritto alla
>lista !
>Per ve bene continuare così, poi per configuare le DMZ convengo che possa
>essere cosa da tech (che non conosco).
>Grazie a tutti,

E anche questo tuo messaggio mi fa piacere.
Però è meglio che anche tu ti sposti su Tech ( cui è facilissimo
accedere: http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/tech )

Aldo

p.s.: DMZ ?!? Ma qui si sciambola !! Qui i "flussi" di cui parlavamo con
Manuel diventano addirittura 12 !