[Primipassi] Distribuzione debian

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 29 Mar 2004 19:08:39 CEST

On Mon, 29 Mar 2004 17:05:44 +0200
Francesco F <franco@inpe.unipi.it> wrote:

> Salve lista
>     a seguito della nuova politica adottata dalla RH, mi stavo chiedendo
> quale distribuzione utilizzare per l'installazione (senza la necessità di
> spostarsi su un segmeto superiore quale il mondo RHEL). Stavo pensando alla
> debian (sono ben accetti pro/contro) ma quale versione? Stable, testing
> oppure un mix (per i servizi necessari)? Come si comportano queste due
> versioni con i vari update relativi alla sicurezza?
> Grazie
>          Francesco

Prendi in considerazione anche Fedora (che al di là del fatto che si chiama come l'anziana infermiera che abita di fronte al mio ufficio) è una distro che deriva da Red Hat 7.3, e mantiene lo stile delle vecchie RH.

Ciao, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155